Nella letteratura scientifica si narra di casi in cui una moltitudine di persone, nel medesimo tempo e nello stesso spazio, vive in comunione con altri lo stesso sogno. Si racconta che in tali sogni collettivi gli adulti si comportino come bambini: vivono intensamente e sfrenatamente le proprie emozioni, sfidano le leggi della gravità e della decenza comune, si offrono all’altro privi di paura e senza barriere. Fonti accertate chiamano questi sogni collettivi “spettacoli” e individuano nel circo l’apice di una meraviglia estrema, splendidamente condivisa.
Arterego vi invita a partecipare dunque al sogno comune che è Salt’In Circo per essere partecipi nonché testimoni attendibili di questi momenti in cui il surreale invade la realtà.
Uno spettacolo multidisciplinare adatto a tuttə, un’opportunità per ridere, per piangere, per essere.
Dalle 19.00 è aperto il risto-bar di Spazio Eco per aperitivo o cena.
Come in ogni nostro spettacolo, la partecipazione è libera e con uscita a cappello. Per noi lo spettatore fa parte del nostro mondo e siede affianco a noi come parte attiva della crescita del settore. Uno spettacolo ad entrata libera è il nostro modo di condividere con tutti e tutte la nostra passione e la nostra vita, senza porre barriere e dando possibilità a tutti e tutte di essere lì con noi davanti al palcoscenico.