Questo collettivo nasce dalla necessità di unirsi in comunità per creare, crescere come artiste e poter indagare all’interno della disciplina del portes acrobatico.
Candela Casas, Elisa Strabioli, Greta Marí, Júlia Clarà Badosa, Michela Fiorani e Shakti Olaizola. Sei acròbate che vivono tra Bilbao, Barcellona, Santiago de Compostela e Italia. Ciascuna ha costruito il proprio percorso nel mondo del Circo e ora si riuniscono per mettere in comune la loro passione e portare avanti questo progetto situato tra Euskadi e Catalunya.
Candela Casas
Il circo l’accompagna fin da piccola, si avvicina alle discipline circensi con l’associazione laCrica per poi continuare la sua formazione alla scuola di circo Rogelio Rivel di Barcellona, specialiizzandosi in acrobatica ,ruota cyr e mano a mano.
Elisa Strabioli
A 13 anni inizia gli studi teatrali. Nel 2014 termina la Scuola Romana di Circo specializzandosi in corda molle e mano a mano. Attiva in Kolektivo Konika e nella compagnia Vaya+BSide con “I see you”.
Greta Mari
Agile di mano a mano, attrice fisica e clown. Studia attività fisica e sport specializzandosi in espressione corporale. Si forma alla Scuola di Circo e Teatro CAU e ne esce con anima creativa di progetti.
Júlia Clarà Badosa
Attrice in teatro fisico e base di mano a mano. Si è diplomata all’Institut del Teatre di Barcellona e subito dopo si è formata in circo presso la scuola di circo Rogelio Rivel.
Michela Fiorani
Inizia il suo percorso artistico studiando musical, canto e praticando ginnastica ritmica per molti anni. Nel 2016 termina la scuola di circo FLIC e si dedica al mano a mano come disciplina principale.
Shakti Olaizola
Durante gli studi di Belle Arti scopre il circo. Nel 2012 inizia il suo progetto individuale creando spettacoli che combinano le arti plastiche, la musica dal vivo, il canto ed il circo.