
Palco esterno | Parco Rodari | Casalecchio di Reno
Sabato 10 maggio – 19:00
Non è necessaria Prenotazione
Una è precisa, metodica e perfezionista. L’altra è disordinata, confusionaria ed empatica. Due modi di essere inconciliabili che, loro malgrado, si ritrovano insieme in scena. Nella ricerca di convivenza, si susseguono rincorse e scontri che in maniera giocosa e ironica coinvolgono il pubblico. Tra numeri di acrobatica, virtuosismi di giocoleria, danza e gag che si svolgono senza soluzione di continuità, emerge un’inaspettata verità…le due hanno in comune molto più di quello che credono! Uno spettacolo semplice ed efficace che declina al femminile i principi della coppia comica.
Lo spettacolo fa parte di Equilibri Festival, festival internazionale di circo contemporaneo, a Casalecchio di Reno dal 9 al 25 maggio 2025.
Per gli eventi all’interno del teatro-tenda è caldamente consigliata la prenotazione telefonando al +39 353 4098322 oppure sul sito www.arterego.org/equilibri-festival/.
Prima e dopo gli spettacoli sarà aperto il Punto ristoro, in cui gli spettatori potranno mangiare, bere e incontrare i volontari dell’associazione.
Gli spettacoli, i concerti e il Punto ristoro sono a offerta libera e consapevole, e contribuiranno a finanziare il festival stesso.
Equilibri Festival è un progetto dell’associazione Arterego in collaborazione con il Comune di Casalecchio di Reno, con il Patrocinio della Regione Emilia Romagna. Fa parte di Bologna Estate 2025, il cartellone di attività promosso e coordinato dal Comune di Bologna con Città metropolitana di Bologna – Destinazione Turistica.
Programma completo sul sito www.arterego.org e sui profili social di Equilibri Festival.

