Nella vita c’è chi scende e c’è chi sale… poi c’è Pallotto! Un uomo e le sue scale con cui, piolo dopo piolo, tenta di arrivare sempre più in alto. Alla ricerca continua dell’equilibrio questo moderno saltimbanco fa volare oggetti, improvvisa col pubblico e si trastulla insieme a lui.
Spettacolo patrocinato dalla Nasaa, Bolllywood e lo Stato Pontificho.
Lo spettacolo fa parte di Art. Nove, rassegna di arti performative. Tutti gli appuntamenti della rassegna si svolgono in totale sicurezza, in location all’aperto, rispettando le norme sanitarie per gli artisti e gli spettatori. Gli spettatori sono obbligati a indossare la mascherina e mantenere le misure di distanziamento sociale, in riferimento alle linee guida per la prevenzione attualmente in vigore. Il pubblico sarà contingentato, quindi i posti sono limitati e la prenotazione è obbligatoria per tutti gli eventi.
Gli spettacoli sono a entrata libera e uscita a cappello. L’offerta, libera e consapevole, aiuterà a finanziare la rassegna stessa.
Art. Nove è organizzata dall’associazione culturale Arterego in convenzione con il Comune di Sala Bolognese e il Patrocinio della Regione Emilia Romagna, inoltre fa parte di Bologna Estate 2021 il cartellone di attività promosso e coordinato dal Comune di Bologna con Città metropolitana di Bologna – Destinazione Turistica.
Lo spettacolo sostituisce l’evento previsto “Il Principe Azzurro” annullato per rottura del suddetto principe…