BROMOS – Marabata

Teatro-tenda | Parco Rodari | Casalecchio di Reno

Sabato 17 Maggio – 21:00

Ai confini di un mondo immaginario in un paesaggio desolato, vivono due personaggi grotteschi, i “Marabata”.

Abbandonati dalla loro popolazione di origine i “Marabata” sono stretti da un legame indissolubile: il loro destino di emarginati. Il loro scopo giornaliero è quello di intrattenersi in un’attesa senza tempo, sospesa e immobile in un presente infinito.

Viaggiano attraverso un armadio che fa loro da portale, ma non si sa dove vanno o da dove vengano: giocano, danzano, suonano, vivono il presente senza porsi troppe domande.Tutto quello che rimane è l’altro, unico testimone dell’esistenza altrui.

Lo spettacolo fa parte di Equilibri Festival, festival internazionale di circo contemporaneo, a Casalecchio di Reno dal 9 al 25 maggio 2025.

Per gli eventi all’interno del teatro-tenda è caldamente consigliata la prenotazione telefonando al +39 353 4098322 oppure sul sito www.arterego.org/equilibri-festival/.

Prima e dopo gli spettacoli sarà aperto il Punto ristoro, in cui gli spettatori potranno mangiare, bere e incontrare i volontari dell’associazione.

Gli spettacoli, i concerti e il Punto ristoro sono a offerta libera e consapevole, e contribuiranno a finanziare il festival stesso.

Equilibri Festival è un progetto dell’associazione Arterego in collaborazione con il Comune di Casalecchio di Reno, con il Patrocinio della Regione Emilia Romagna. Fa parte di Bologna Estate 2025, il cartellone di attività promosso e coordinato dal Comune di Bologna con Città metropolitana di Bologna – Destinazione Turistica.

Programma completo sul sito www.arterego.org e sui profili social di Equilibri Festival.

Condividi questo evento
Dettagli evento