Da Venerdì 9 Agosto a Domenica 11 Agosto 2024
spettacoli e laboratori di circo
Castello Manservisi
Castelluccio (Alto Reno Terme)
Venerdì 9 Agosto ore 21:00
Gioia Santini | Spaiata
Antipodismo, giocoleria e manipolazione di oggetti sono i principali ingredienti di questo viaggio all’interno di un grande baule dove i piedi diventano i protagonisti di questa avventura in equilibrio tra tenerezza e fantasia. Conoscerete così il mondo di sPaiATa, dove essere spaiato non è sbagliato.
Sabato 10 Agosto ore 21:00
Linda Vellar e Miguinti Mandala | White Hole un dialogo sull’avvenire
Dicono che tra ogni frazione di Tempo c’è uno Spazio e in questo Spazio le nostre particelle quantiche viaggiano verso il futuro, ne scelgono uno, lo creano e lo attraggono. White Hole parla di questi spazi, parla della possibilitá di saltare dalla quotidianitá del salone di casa propria verso alternative dimensioni personali.
In questi universi il circo emerge nelle coreografie acrobatiche, nelle manipolazioni di oggetti e nell’essenza dei personaggi, mentre il teatro crea realtá brillanti, seducenti, intime e misteriose, partendo da un evento comune come il rituale del te nel pomeriggio.
Domenica 11 Agosto ore 21:00
Angela Delfini | Tutto in un soffio
Dalle fredde montagne alla felicità del festival resta ancora qualche desiderio incompiuto, una fantasia proibita. E se per diventare l’icona indiscussa di tutti i tempi bastasse un soffio? In una esilarante centrifuga di classici da cabaret, the Beauty Fool Angela Delfini si servirà di ogni mezzo e persona per raggiungere l’intramontabile sogno hollywoodiano.