Gran Gala di Circo Contemporaneo (3° Replica)

Torna l’appuntamento più atteso, il fiore all’occhiello di Equilibri Festival: il Gran Gala di circo contemporaneo. Da venerdì 24 a domenica 26 maggio, cinque repliche nel colorato teatro-tenda allestito nel verde di Parco Rodari a Casalecchio di Reno.

Il varietà vuole offrire al gentile pubblico uno spaccato del panorama odierno del circo contemporaneo nelle sue differenti forme e discipline, raccogliendo artisti premiati di fama nazionale e internazionale, giovani emergenti dalle scuole di circo europee e performance di ricerca.

Calcheranno il palco della dodicesima edizione del Gran Gala: il giocoliere Salvo Stassi, dalla Germania l’aerealista Selma Hellmann e la filferrista Louisa Wruck, il verticalista costaricano Mauricio Jara e la vincitrice del Grand Prix del Festival Mondial du Cirque de Demain, uno tra i più importanti festival al mondo dedicati al circo contemporaneo, Marica Marinoni con la roue Cyr.

A presentare il varietà sarà Giuseppe Vetti.

Lo spettacolo fa parte di Equilibri Festival, festival internazionale di circo contemporaneo, a Casalecchio di Reno dal 16 al 26 maggio 2024.

Per gli eventi all’interno del teatro-tenda è caldamente consigliata la prenotazione telefonando al +39 353 4098322 oppure sul sito www.arterego.org/equilibri-festival/.

Prima e dopo gli spettacoli sarà aperto il Punto ristoro, in cui gli spettatori potranno mangiare, bere e incontrare i volontari dell’associazione.

Gli spettacoli, i concerti e il Punto ristoro sono a offerta libera e consapevole, e contribuiranno a finanziare il festival stesso.

Equilibri Festival è un progetto dell’associazione Arterego in collaborazione con il Comune di Casalecchio di Reno, con il Patrocinio della Regione Emilia Romagna. Fa parte di Bologna Estate 2024, il cartellone di attività promosso e coordinato dal Comune di Bologna con Città metropolitana di Bologna – Destinazione Turistica.

Lo spettacolo verrà replicato nei seguenti Giorni:

Venerdì 24 Maggio ore 21:00

Sabato 25 Maggio ore 18.30 e 21.30

Domenica 26 Maggio ore 17.30 e 20:00

Condividi questo evento
Foto
Dettagli evento