ATTENZIONE: causa maltempo siamo costretti ad annullare gli spettacoli di “Bubble on Circus” previsti per Domenica 6 Giugno alle ore 17 e alle ore 20:30. Ci scusiamo infinitamente per il disagio. Vi aspettiamo per le atre date e faremo il possibile per riprogrammare lo spettacolo in altra data.
Un viaggio poetico con momenti comici che ci mostrerà il vincolo indissolubile che può unire due persone, dalla giovinezza alla vecchiaia: la capacità di amare. É un inno alla vita, la vita vista come una bolla di sapone, fragile e meravigliosa.Spettacolo di teatro gestuale, bolle di sapone, magia e teatro di figura che ci trasporterá tutti, dai bambini agli anziani, in un mondo senza tempo.
Lo spettacolo fa parte di Pillole di Equilibri, rassegna di circo contemporaneo e di arte di strada.
Tutti gli appuntamenti si svolgono in totale sicurezza, rispettando le norme sanitarie per gli artisti e gli spettatori. Gli spettatori sono obbligati ad indossare la mascherina e mantenere le misure di distanziamento sociale, in riferimento alle linee guida per la prevenzione attualmente in vigore.
Il pubblico sarà contingentato, quindi i posti sono limitati e la prenotazione è obbligatoria per tutti gli eventi. Gli spettacoli sono a entrata libera e uscita a cappello. L’offerta, libera e consapevole, aiuterà a finanziare l’iniziativa stessa. Si consiglia di arrivare 15 minuti prima dell’ inizio dello spettacolo. In caso di pioggia eventuali comunicazioni su www.arterego.org oppure sulla nostra pagina facebook.
Pillole di Equilibri è organizzato dall’associazione culturale Arterego in coprogettazione con il Comune di Casalecchio di Reno, con il Patrocinio della Regione Emilia Romagna, fa parte di Bologna Estate 2020 il cartellone di attività promosso e coordinato dal Comune di Bologna con Città metropolitana di Bologna – Destinazione Turistica. L’iniziativa, inoltre, fa parte di “A mente fresca 2021. È bello esserci”, il calendario estivo di eventi promosso dal Comune di Casalecchio di Reno con il coordinamento del servizio Casalecchio delle Culture.