Studio drammaturgico di acrobatica aerea
Lo studio di creazione che presentiamo si ispira alla pellicola del 1932 di Tod Browning, ed è un omaggio agli esclusi di questa terra, individui che, solitari o incapaci a stare al mondo creano il sogno di una comunità. Una comunità in cui ognuno ha il proprio posto e il proprio momento di Bellezza.
In scena 11 acrobati non professionisti ma studiosi appassionati vi faranno attraversare le Meraviglia degli attrezzi aerei.
Una creazione LabAerea, per la regia di Barbara Vitangeli, con il sostegno di ArterEgo
Lo spettacolo fa parte di Equilibri Festival, festival internazionale di circo contemporaneo. La prenotazione è caldamente consigliata per tutti gli eventi nel teatro-tenda. Prima e dopo gli spettacoli sarà aperto il Punto ristoro, in cui gli spettatori potranno mangiare e bere e incontrare i volontari dell’associazione.
Spettacoli e concerti sono a entrata libera e uscita a cappello. L’offerta, libera e consapevole, contribuirà a finanziare il festival stesso.
Equilibri Festival è organizzato dall’associazione Arterego in coprogettazione con il Comune di Casalecchio di Reno e Casa delle Acque, con il Patrocinio della Regione Emilia Romagna. Fa parte di Bologna Estate 2023 il cartellone di attività promosso e coordinato dal Comune di Bologna con Città metropolitana di Bologna – Destinazione Turistica.
Prenotazioni dal 2 Maggio!