Nel nostro emisfero, l’equinozio di primavera segna la fine dell’inverno, la natura si risveglia e finalmente il sole ci riscalda con i suoi raggi. In ogni parte del mondo, questo giorno viene interpretato in maniera diversa: per diversi calendari del medio oriente è il primo giorno dell’anno, per altre culture si festeggia per settimane in onore di antichi sovrani. Per non scavare troppo indietro nel tempo e non viaggiare troppo lontani, più comunemente è la giornata mondiale del Pianeta Terra e giornata mondiale della narrazione orale, e noi di Arterego siamo cariche di gioia nel proporvi un altro appuntamento di Salt’in Circo!
Ecco, diciamo che non è proprio nel giorno dell’equinozio di primavera, è il 31 di marzo, praticamente una settimana e mezzo dopo, ma come ci insegna la storia, la bella stagione va celebrata a dovere, e per questo vi invitiamo nella lussureggiante cornice di Spazio Eco per ridere e farvi sorprendere da artisti e artiste dal mondo della giocoleria, acrobatica, equilibrismo e teatro comico.📣
Quando!
Venerdì 31 marzo – ore 21:00
Dalle 19.00 è aperto il risto-bar di Spazio Eco per aperitivo o cena.
📣Dove!
Spazio Eco – via dei Mille 26 Casalecchio di Reno (BO)
📣Prenotazione Obbligatoria:
Eventbrite o www.arterego.org
📣 Biglietto:
Come in ogni nostro spettacolo, la partecipazione è libera e con uscita a cappello. Per noi lo spettatore fa parte del nostro mondo e siede affianco a noi come parte attiva della crescita del settore. Uno spettacolo ad entrata libera è il nostro modo di condividere con tutti e tutte la nostra passione e la nostra vita, senza porre barriere e dando possibilità a tutti e tutte di essere lì con noi davanti al palcoscenico.
Vi Aspettiamo